mercoledì 16 luglio 2014

M come Manutenzione!

M come Manutenzione. Ceretta. Una volta al mese. Non li sopporto. Nemmeno riesco a nominarli. I peli. Gamba ed inguine. Devo eliminarli. Tutti. Presso centro estetico che usi cera vera. E che me la spalmi con la spatolina. E usi strisce di carta tessuto. Con massaggio finale. Meraviglia. Morbide le mie gambe. Anche in inverno. Per me. Perché senza peli è più bello. La brasiliana? Una sola volta a Miami. Lí si usa così. M come Mai più. Manutenzione invece, sempre. E voi? #cera #wax #masme #marinam #manutenzione #yummymummy


2 commenti:

  1. Se proprio non tolleri i peli (condivido!) allora eliminali per sempre con la luce pulsata e puoi dire addio alla c'era mensile. ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! Ma sai che la mia estetista me lo aveva proposto... poi ci ho riflettuto e mi sono detta, se elimino i peli mi sparisce anche la scusa per trascorrere una mezz'ora al mese con cera e massaggio finale post depilazione. E allora continuo con il mio rituale al centro estetico che è sempre piacevole. Tu hai fatto la luce pulsata? Ha funzionato? Ti sei trovata bene? Lo farei francamente sotto le ascelle. Mi pesa più il rasoio sotto la doccia che la cera mensile sulle gambe. (Discorso interessantissimo sapere che M as Me vorrebbe la luce pulsata per le ascelle ma invece la dipendenza da centro estetico è oramai sicurezza). Un abbraccio forte. Grazie per avermi scritto. Considererò prima o poi anche questa alternativa!

    RispondiElimina

Translate