sabato 7 febbraio 2015

M come Massa corporea

M come Massa Corporea. Mi risulta essere normopeso. Marco Bianchi ed #iomimuovo dicono che lo sia. Mi metto una minigonna molto mini. Mi sembra taglia 40. Mi sento normopeso. Mi metto un collant righe orizzontali. Mi infilo gli stivali. Mi vesto per uscire. Mi intravedo allo specchio. Ma che mi hanno manomesso pure quello? Mi sembro molto curvy. E corta. Ma dove mi presento? Modello oversize e overforties. Matematica in formula veloce di una mattina di un sabato di metà febbraio. Se ti senti normopeso. Se pensi di poter osare una minigonna. Nonostante gli over40. Mettiti un collant righe verticali Gallo. Mettiti a piangere. Oppure sorridi e ripeti M come Macchisenefrega! #masme #me #italianwildheartsister #girl #happy



0 commenti:

Posta un commento

Translate