giovedì 8 gennaio 2015

M come Ma che buono! Il Salmone!


M come Ma che buono!
Questo salmone!
Ricevuto in dono per Natale dalla mia grande amica Tina.
Che oltre ad essere sposata con Steen, è appassionata di shopping ed ha un cuore generoso e pieno di amore! Io le sono molto grata. Per mille ragioni.
Sono due persone meravigliose!
Si sono trasferiti qui dalla Danimarca e vivono sul mio bellissimo Lago.
E' anche con loro che io e Vee abbiamo trascorso la serata del Thanksgiving.
Stesso tavolo!
Ed hanno sopportato Me e figlia al seguito.
Mica roba da poco!




Steen è titolare della società Polar Seafood.
Sul sito trovate maggiori informazioni. http://www.polarseafood.it/
Produce salmone e lo importa anche in Italia e lo commercializza.

Quando mi hanno donato questo scatola da un chilo di questa eccellenza, 
non ho potuto fare altro che ringraziarli!
Il salmone è finito.
Era delizioso. Davvero la differenza è notevole. 
Il fatto che fosse "superior" e di origine norvegese, in più selezionato da una persona che stimo tantissimo e dal suo team, 
ha fatto si che in casa mia non entrerà più altro salmone se non il loro.
Quello di Polar Seafood!
Conosco davvero personalmente "la faccia" di chi ci mette la faccia affinché il salmone 
che arriva sulla mia (e vostra) tavola sia il migliore disponibile sul mercato!
Garanzia nella garanzia!
Oltre le polemiche delle ultime settimane, il salmone rimane un alimento ricco di omega 3
 e grassi polinsaturi.
Un consumo regolare rimane un'ottima fonte di questi elementi.
Ma come spesso ricordo, la qualità DEVE fare la differenza.
E vi assicuro, qui ce n'è. Molta.
Di qualità!


Direi che non teme competizione con nessun altro salmone in commercio!





La Polar Seafood rimane un canale diretto produttore/consumatore.
Garantendo la selezione e la qualità. Senza intermediari, e con la massima cura di trasformazione e trasporto e scelta del prodotto.

Grazie Steen e Tina!
La scatola è diventata contenitore di pennarelli e pastelli per le mie ragazze!
Il salmone ci ha nutriti!

Ho realizzato diverse ricette che posterò.

Oggi per pranzo ho voluto assaporare le ultime fette.
Semplici. Così. Deliziose. Un sapore delicato e gradevole.

Messe in un Bagel con semi di papavero di California Bakery http://www.californiabakery.it/





Insalata mista (rucola e lattughino e valeriana).
Un cucchiaio di formaggio cremoso fresco.





Un pranzo veloce e semplice e nutriente.
Soprattutto di qualità!

Ma basta un grazie? Grazie! Di cuore!
E complimenti perché il Salmone Polar Seafood VIP Superior... è assolutamente superiore!
E' proprio eccelenza!
Continuate così!

Con tanta riconoscenza,
buon appetito!
M as me
aka Marina M.


0 commenti:

Posta un commento

Translate