martedì 13 gennaio 2015

M come Ma cosa posso vedere sul tuo bel Lago?

M come Ma cosa si può fare sul tuo bel Lago? 


Qui vengono riassunte 9 cose da assolutamente non perdere.

Pic credit comolake.com

http://blog.comolake.com/cose-da-vedere-como-ecco-le-9-chicche

Condivido volentieri.
E aggiungo la mia personale ulteriore selezione tra quelle proposte.

Se non sapete cosa fare, venite a trovarci sul Lago di Como! #celapossofare

Ma la mia personale selezione è questa:

  • La 1 Giro in battello per il Lago, salire e perdersi nella incredibile vista che si ha dal Lago. Impagabile e soprattutto inaspettata e segreta come solo chi ha accesso dal lago può goderne. 
  • La 4 Lago e dintorni offrono grandissimi ristoranti con piatti tipici e prodotti locali! Chiedete o curiosate tra le mie Reviews. E seguite il mio Blog per aggiornamenti e nuove eccellenze. 

  • La 8 Isola Comacina, suggestiva e unica. Si raggiunge da Lenno a piedi per chi è appassionato di passeggiate, oppure con un motoscafo che vi porterà direttamente all'ingresso pieds dans l'eau dei magnifici giardini della villa. 

E ci sono io, Me, sempre a disposizione per informazioni o notizie.
Sono nata a Como. Nonna ha vissuto in centro. Ed io ho studiato in città. 
I miei nonni "laghée" sono originari di Menaggio. Mamma è nata e vissuta a Bellagio.
Dove con i suoi genitori avevano un ristorante e una pensione.
Attualmente risiedo anche a Sala Comacina dove trascorro fine settimana e giornate godendo di questo enorme patrimonio e incanto che offre il Lago di Como!
Sempre alla ricerca di nuovi sapori, profumi, colori e paesaggi suggestivi e meravigliosi.
Seguite Me. Vivete il Lago!

M as Me


0 commenti:

Posta un commento

Translate