sabato 18 ottobre 2014

M come Ma qualcuno mi fermi!


M come Ma qualcuno mi fermi! Sono le 8.45. Io e le mie assistenti abbiamo già preparato tre impasti differenti e tre relativi dolci. No. La giornata è iniziata decisamente male. Non #celapossofare. Pumpkin con la mia classica 7 vasetti del ...sito Giallo Zafferano. Cupcakes con ricetta dei corsi da me seguiti presso FoodJoy. Con tanto di preparazione latticello. E un Loaf con ricetta a caso inventata da me e Vee. Con molte mele. E cannella. E zucchero di canna. Seguiranno risultati decorazioni. Sempre che non abbandoni prima la cucina. E vada a fare ciò che mi vien meglio. Andare in pasticceria e a fare shopping! Ma a quest'ora i negozi sono ancora chiusi. Ma solo a casa di Me il sabato e la domenica sono esattamente giorni per cui vale la pena svegliarsi sempre e comunque mai oltre alle 6.30? Quando ci siamo alzate era ancora buio. Alle 7.30 il cielo da una delle finestre della mia cucina si presentava come da foto allegata. C'era ancora uno spicchio di luna. Quegli incroci di aerei nel cielo mi sono sembrati metafora della vita. A volte basta prendere un bel respiro. Riempirsi gli occhi. Sbadigliare. E convincersi. Che è un nuovo giorno. #masme #lifestyle #marinam #sky Nel frattempo, da un altro continente che amo e mi manca molto, ci arrivava un buongiorno speciale. Dal mio M come Marito. E sono solo le 9 del mattino. Welcome to the fabulous life of M as me. Desperate Blogger. Real Housewife. Pretty runner. Deep breather.




0 commenti:

Posta un commento

Translate