venerdì 10 ottobre 2014

M come Meglio. Realfoodornofood. Zucchine de La cucina di Annalisa

M come Meglio. Sempre il meglio finisce nella mia pancia. La mia dispensa mi offre tesori. Questa volta direttamente dal Piemonte e dalla cucina di Annalisa. Che è una Signora gentile, che mi piace moltissimo e che mangia solo verdura e frutta cruda. Nella sua cucina produce solo delizie. Le ordinate sul sito. Ve le consegnano a casa. www.lacucinadiannalisa.it Sto assaggiando dei prodotti così buoni. Pieni di sapore. Le zucchine le coltiva lei. Ha sempre un sacco di cose da raccontare. Porta cappelli fiabeschi e sembra una fatina. Oggi col pane fresco mi sono mangiata l'intero vasetto di zucchine in agrodolce. Solo zucchine. Cipolla. Olio. Aceto. Zucchero. Salvia. Aglio. Basilico. Sale. Come se le avesse preparate, nella sua cucina, solo per Me! Grazie Annalisa bella! #maipiusenza #celapossofare#realfoodornofood #loveinthekitchen #lacucinadiannalisa #piemonteeccellenzaartigiana E mi concedo un bicchiere di uno dei miei vini rossi preferiti. Arriva dall'Argentina. M come Malbec! Il suo aroma e sapore è divino. Almeno per Me! #malbec #vinomalbec




0 commenti:

Posta un commento

Translate