martedì 14 ottobre 2014

M come Maltempo non ti temiamo. Reload 2.0

M come Maltempo non ti temiamo! E come ogni mattina, noi a scuola si è andate a piedi. E se c'è il diluvio, ci divertiamo semplicemente di più. Ma che bello è correre sotto la pioggia e saltellare come rane nelle pozzanghere e guadare i fiumi che ci si presentano davanti? Saremo vecchio stampo. Sarà che abbiamo imparato che è meglio non lamentarsi e affrontare le tempeste e quando possibile ballarci dentro, noi con la pioggia, specie se è autunno e in autunno piove, ci conviviamo serenamente. Arrivate a scuola, cambio veloce stivali e pronte per una nuova settimana. Miss Vee con la sua divisa ed io vestita da nobile decadente, M come Mi sembrava di essere nel countryside inglese. Timberland ai piedi, maglione nuovo-acquisto (perché non ne avevo bisogno ma la tonalità di marrone castagna mi mancava) misto cashmere (così mi evito l'infeltrimento se sbaglio centrifuga e la commessa mi ha convinta), Barbour blu. Ne ho una collezione. Di Barbour e di Timberland. E di maglioncioni caldi. E saranno fuori moda, ma M come a Me continuano a piacere. E questo country look oltre ad essere un gran comodo, mi permette di correre sotto la pioggia e non percepire l'umidità. Il che da solo è motivo sufficiente per non cedere alle tendenze e rimanere orgogliosa non-nobile decadente!  M come Ma così vestita#celapossofare! E non dover prendere l'auto in caso di maltempo, un grande lusso. #scelteconsapevoli #masme #maltempo #timberland #barbour #lifestyle




0 commenti:

Posta un commento

Translate