sabato 25 ottobre 2014

M come Mamma in carriera!

M come Me che mi ci vuole un weekend per raccontare il mio weekend. Busy busy bee as only M as me. Mal di testa che mi accompagna. Forse per privazione di sonno patologica. Forse perché mi hanno sbattuto una porta in faccia. Se ne sono aperte di migliori. Ma fa ancora male. Lesson learned. Ma il cuore ha bisogno di tempo. Mattina che mi ha dato molta soddisfazione. Realizzazione di un lavoro per cui ho messo cuore e passione. E ringrazio questa enorme opportunità offerta a Me. E la fiducia. Quando si dice un perfetto lavoro di squadra. Molto entusiasmante. Come M as Me in carriera. E adesso Mi sono messa di nuovo al lavoro. Come Mamma in carriera.
Merenda coi biscottini al cocco. 3 ingredienti. 3 uova che amalgamo prima di unirle a 250 grammi di cocco (1 sacchetto) e a un bicchiere di zucchero (200 grammi circa). Appoggio sulla carta forno che ho messo su una piastra dei piccoli biscotti che formo con un cucchiao. Inforno a forno caldo 180° per 10 minuti. Io assemblo. La ricetta l'ho letta sulla bacheca di un'amica esperta. Bravissima. Che ringrazio per le idee deliziose. Attratta dai suoi biscotti precisi e perfetti. I miei sono riusciti perfettamente imperfetti. Un po' come Me! Che non ho tempo e troppa passione. Ma un'assistente seienne accanto. Che adoro. Ho messo meno zucchero. Adoro il sapore di cocco. E non amo il dolce. Ma sono buonissimi! #celapossofare nonostante le corse. Me che corre. Me che la testa scoppia e il cuore batte e un po' fa male. Ancora. Me che il weekend è appena cominciato. E me ne servirebbe già un altro. #masme #me #ricettafacile #ricettaveloce #biscotti #cocco




0 commenti:

Posta un commento

Translate