sabato 8 novembre 2014

M come Ma le mie figlie che si mangiano?

M come Ma le figlie di M as Me che si mangiano? Oggi ho preparato risotto con zucca e gorgonzola! Ingredienti presi in centro quando ho portato a scuola Miss Vee. E oggi Miss O per pranzo si è mangiata Risotto con zucca e gorgonzola! Quindicimesi e crescere con sapori veri! E sane abitudini. Non ho e non utilizzo plastica in casa mia, qualora sia possibile evitarla! Quindi usiamo anche per le pupe servizi in porcellana o ceramica e qualche volta in melamina (questi solo per cibi freddi o per bicchieri). Miss O ha apprezzato e mangiato tutto il risotto. E ancora mi stupisce questa cosa. Di bambini che mangiassero non ne avevo ancora avuti. #celapossofare #masme #me #cookingidea #risotto Piatto e posata WMF. Regalo della mia grande amica Simona! Che sapeva non avrebbe preso polvere in qualche armadio. Grazie Simo! 



0 commenti:

Posta un commento

Translate