venerdì 5 settembre 2014

M come M! Emme! Non condivido spesso link. Ma ho visto questa M enorme e mi sembrava così brutto non considerarla. M come ma quanto goloso sarebbe un bagno di cioccolato! Ed io adoro il film Willy Wonka. E se mi fossi chiamata con un altro nome, avrei trovato così tante M comunque!?!? Io mi chiamo Marina. Giro tra forum da decenni e sono sempre stata per tutti "Emme". Perché davvero mi piace il mio nome. E la mia iniziale. Che trovo bellissima. Che è "alti e bassi". Che è versatile e se la ribalti e la giri e rigiri ha sempre un significato! Provato? Che è emblema della mia vita. Che mai lettera sarebbe stata più Me di così. Che è poliglotta ed è "Em" in un sacco di lingue. Elegante ed equilibrata. Statica. Coi piedi per terra e la testa fra le nuvole. Che è un sacco di parole belle e qualche parolaccia. Una M che è presente anche nel mio cognome. E che è per me totalmente Me! Qualcuno mi ha chiesto in privato. M come Marina M. M come me. Emme. Tutto qui. #celapossofare #masme #marinamhttp://loves.cucchiaio.it/lultima-follia-il-bagno-tutto-cioccolato/

0 commenti:

Posta un commento

Translate