lunedì 29 settembre 2014

M come Mondo. Atterraggio a Roma!

M come Mondo. Che per girarlo ci vuole un aereo. Me. Che ho avuto l'enorme privilegio di viaggiare in prima fila. Che è meglio della prima classe. Seduta in cabina. Con Comandante e Pilota. Cuffie sulla testa. Molte volte. Potrei raccontarvi del volo Roma-Boston e dell'avvicinamento spettacolare con un aeromobile 777. E dell'atterraggio completamente effettuato manuale. O del primo volo del mattino Vienna-Roma. Sopra le nuvole. In cabina. Seduta lì. Prima fila. Con il sole che è lì a seguirti. Non attraverso le nuvole, ma nel cielo. Con te. Per Me la vista da quella finestra è quella che mi fa penetrare nelle vene la meraviglia del volo. Che mi fa superare ogni paura. Perché io ne ho sempre un po'. Vi regalo il mio atterraggio a Fiumicino. Roma. Per Me uno spettacolo. Aeromobile 320. Ho girato il Mondo. Che amo. La nostra Terra dal cielo ci permette di comprendere la nostra piccolezza e l'immensità dell'Universo. E se si capisce questo, il resto è amore. E stupore. E meraviglia. E passione. Ed energia. E viaggio. E ricchezza. E conoscenza. #celapossofare #masme #atterraggio #landing #rome #fco #airplane #cockpit #cabina #aereo

0 commenti:

Posta un commento

Translate