lunedì 1 settembre 2014

M come Ma grazie!

M come Ma grazie! Davvero. A chi partecipa sempre alle discussioni. A chi mi scrive. In pubblico. E a chi lo fa solo in privato. A chi clicca mi piace anche senza che gli piaccia. Ma solo per affetto. E a chi mi dice per strada "ma che belle quelle scarpe" ma non cliccherà mai "mi piace". A chi mi legge. A chi mi segue. Ma non mi scrive. A chi mi comunica che mi toglie il "Like" e a chi me lo mette senza dirmi niente. A chi non ammetterà mai che mi segue. Ma lo fa. A tutti voi, grazie! Ho deciso di rendere pubblico questo mio diario di bordo, ad un certo punto della navigazione, qualche settimana fa. Non competo (perché non potrei per mille motivi) con le fashion Bloggers, con le food Bloggers e con le Bloggers professioniste. Ma se vi va continuate a seguir Me. M as me. Qualcuno mi ha scritto che sono snob (non vi ho nemmeno raccontato di quando col jet privato della mia amica C vado a cena a Parigi e mi date della snob?). Altre che sono simpatica (ce ne fosse uno/a che mi avesse scritto che sono bellissima ;)). Una che faccio belle foto. E un altro che sono dolce (come un macaron). Per qualcuno faccio ridere (e chi non ride è fuori moda!). Per altri non ce la farò mai. A far cosa non si sa. Mi domandate se sono veramente io? Sì. Marina M. è anche questo pezzo di vita che ho deciso di condividere. Non sono solo M as Me. C'è il quotidiano. Il passato. I problemi. Come tutti. Ma chi mi conosce e mi vive e convive sulla mia barca sa che sono assolutamente anche tutto quello che scrivo sul diario di bordo/blog e sono veramente decisamente M as me! E davvero, di cuore, a tutti, grazie! #celapossofare ♡ #masme #marinam #me #facebook #followme #yummymumny #streetblogger #grazie #facebookpage

0 commenti:

Posta un commento

Translate