lunedì 1 settembre 2014

M come Menù senza prezzi

M come Menù. Senza i prezzi. Ma quanto apprezzo questa attenzione? Se pagherò io provvederò a chiedere il menù con i prezzi e lascerò al mio invitato il privilegio di scegliere e godersi il suo pasto. Scegliendo tra quello che gli ispira. Se sarò io ad avere l'onore di essere invitata al ristorante, sarà per me un grande lusso non sapere la spesa. È un dettaglio. Il doppio menù. Ma a me piace. Molto. Sono all'antica. Ed i ristoranti che lo mantengono, hanno un giudizio positivo. Se invito non vorrei che il mio invitato sapesse. E se sono invitata mi sentirò viziata. E gradita. E magari amata. Questione di dettagli. Molto Me. Che mi trovo qui. Dal mio tavolo vedo il lago. Vino scelto dal mio sommelier preferito. Il Marito. Ma secondo voi cosa ordinerà M as me? Chi mi conosce e mi vive sa cosa di sicuro non ordinerei mai... #celapossofare #me #menu #masme #marinam #lagodicomo #locandasantanna #schignano



0 commenti:

Posta un commento

Translate