mercoledì 3 settembre 2014

M come Ma pure a settembre i buoni propositi?

M come Ma i buoni propositi ma pure a settembre? Già mi sono sempre stati sulle palle a dicembre e a gennaio. Questa mattina scopro che esistono anche quelli di settembre. Ho curiosato le solite pagine e per internet e si parla solo di quelli. Quelli di settembre. Che io manco sapevo esistessero. Ma dove ho vissuto fino ad ora? E adesso? Mi devo impegnare a trovarli e pure e sopratutto a metterli in pratica e psicologicamente prepararmi che non li porterò mai a termine? Il primo? Dormire la notte e bere meno tisane prima di andare a letto! :) Ma #celapossofare. A trovarmi 'sti buoni propositi. E voi? Cosa avete deciso che farete? Corsi di cucina? Ballo? Inglese? Al secondo caffè saprò che i buoni propositi continuano a starmi sulle palle. Tutto l'anno. Come? Si. Vero. Buongiorno! And smile! And breath. Ecco cosa cercherò di fare. Decidere ogni giorno di provare a sorridere. E chissenefrega dei buoni propositi. E poi perché devono essere solo buoni? Necessito caffè. E lascio a Coelho la parola. Lui sa. Ed io sono d'accordo. Però i balli quelli che ci si traveste con gli stivali da cowboy e il cappello è da un po' che vorrei provarli? Vale come proposito? Ida e Silvia e Simona e ragazze della Salita Camuzio, vi unite? #settembre #buonipropositi #masme #marinam #me

0 commenti:

Posta un commento

Translate