domenica 14 settembre 2014

M come Me che preparo crostate solo perché ho perso una scommessa. Ascoltando Guetta. E guardando le ultime sfilate del NYFW. Ho massima ammirazione per chi in cucina ci mette passione. Ho preso due ricette. Una della mia amica K. E una dal solito sito Giallo Zafferano. Confettura casalinga di limoni di Sorrento. (Qualcuno in Campania ci ama). E confettura bio frutti rossi dell'Azienda San Damiano. Assemblato. Ed ecco il risultato. D'altro canto mio marito non mi ha sposata di certo per come cucino. Ed io nonostante nel fagottino della cicogna non tenessi il Cucchiaio d'argento, forse, #celapossofare! Crostata M Style! Pois e libera ispirazione. Io i serpentini precisi non li so fare. Chef e amici pro... vi prego, apprezzate l'impegno. Del resto sono io. M as me. E finché non perdo un'altra scommessa non preparerò più crostate. Prometto. #marinam #masme #crostata #easyreceipe #assemblatrice #ricetta #pastafrolla


0 commenti:

Posta un commento

Translate