mercoledì 17 settembre 2014

Ma compriamo le Ash! Let's buy a pair of Ash!

M come Montessori, Piermarini e Marina. Che ha sempre lasciato Vee esprimere le sue preferenze ed i suoi gusti. Che chissenefrega se le scarpette Pepé di vernice nera sono nuove nell'armadio e se Vee ha girato con i sandalini di gomma (meglio conosciuti come ghiaccioli) fucsia in pieno inverno con le calzine gialle. Atto di sfida estremo ad una mamma fashionista. Adesso a sei anni continua a scegliere. Lei. Decisa. E fu così che sabato ce ne siamo tornate con un bel paio di scarpe Ash. Vee le ha provate. Le andavano bene. Calzata e colore e disegno teschi sul lato tutto perfetto. Okay. Sono molto rock. Mi ha detto. Possiamo pagare. Voleva me ne prendessi un paio anch'io per sostituire quelle con le borchie. Ma anche no, Amore mio. Che bello amarsi comunque nonostante i gusti differenti. Ed io la amo. Molto. Anche con le Ash ai piedi. Nel frattempo le mie Prada verde rimangono sulla mensola. E quelle che mi regalarono per Vee, rosa sulla foto, nell'armadio. #perdire #celapossofare #masme #marinam #ash #streetblogger #fahionista #vitadamamma #yumymummy #shoes #prada




0 commenti:

Posta un commento

Translate