lunedì 29 settembre 2014

M come Ma nemmeno due ciclamini?

M come Ma nemmeno due ciclmini? Ma com'è possibile? Non li ho nemmeno toccati. Giuro. Comprati in famoso Garden della zona. Sistemati ieri. Esco e questo è il risultato? Le fashion Bloggers hanno postato foto della loro colazione, le loro scarpe, tre outfits ed hanno beccato la media di una cinquantina di migliaia di like a testa. Le food Bloggers hanno messo già tre ricette e 10 foto che nemmeno se mi piazzassi in cucina adesso, riuscirei a realizzarne uno dei loro piatti entro 'stasera. E conquistato en passant una quarantina di migliaia di like. Le Life Style Bloggers hanno apparecchiato e sparecchiato che nemmeno a Natale, tavole per la colazione che la sveglia mi suona alle 4 e forse alle 6 sto ancora pensando a dove piazzo il porta uovo à la coque. Neanche a dirlo, diecimilalike. Sulla fiducia. E poi arriva M tutta entusiasta (dopo che si è svegliata alle 6, doccia, allattato la unenne, vestita, svegliato e preparato e colazionato e portato a scuola la seienne, riordinato, rassettato, riallattato, svuotato lavastoviglie, aggiornato Instagram e qualcos'altro che non mi viene in mente ma vi assicuro ho fatto)... dicevamo, poi arriva M tutta entusiasta di poter finalmente fare un misero post di un paio di righe sui suoi ciclamini. E me li ritrovo così. No davvero non #celapossofare! Ed è già mezzogiorno. #masme #ciclamini #polliceverde #mammaincarriera Ah li ho nel frattempo bagnati e si sono ripresi. Su Instagram il prima e il dopo. #nonsonmorti #fiori 

0 commenti:

Posta un commento

Translate