mercoledì 3 settembre 2014

M come Merenda con la "Settevasetti"!

M come Meraviglia! Merenda!
A casa mia non piace a nessuno nessuna merenda preconfezionata. 
Per cui troverete sempre e soltanto una torta fatta da me.
Impasto della ricetta della classica "7 vasetti di GialloZafferano". 
Trovate qui il link
http://ricette.giallozafferano.it/Torta-7-vasetti.html

Elogio all'assemblaggio. Con eventuali variazioni in base a quello che mi ispira.
Dalla frutta alle decorazioni. Oggi mi ha aiutato Miss Vee.
Ha scelto Vaniglia cake e Marble cake ciambella.
Non posso dispensar consigli in merito a ricette e dettagli. Seguite quella del sito.
Io uso ingredienti bio. E lavorate di fantasia per renderla più vostra!
È sana. Veloce. E se #celapossofare io, è garanzia di semplicità.
Buona merenda. 
M as me style. 

#masme #marinam #me #mysyle #merenda #marblecake #torta Giallozafferano




0 commenti:

Posta un commento

Translate