venerdì 5 settembre 2014

M come Me, alternativa alle Bloggers!

M come Me. Alternativa alle Blogger. Quelle fighe. Quelle che a quest'ora hanno già postato almeno quattro foto della loro incredibile mattina. Impeccabili. Sempre. Io all'alba di mezzogiorno ancora non sono riuscita a farmi la doccia. Io. Me. Che alle 4 con Olivia in piena attività, se n'era in effetti fatta una, di doccia. Almeno credo. Ma i cui effetti benefici sono già stati consumati ampiamente. In due spettacolari sceneggiature con Miss Vee. 2 poppate al seno prosciuganti di Miss O in fase dentizione. 2 lavatrici. Una passata di aspirapolvere. E una rassettata veloce alla casa. Con le due aiutanti al seguito. Ecco. Prima di pranzo vi risparmio il mio selfie con felpa Miami Heat e accrocco sulla testa. E vi dedico, come alterego delle bloggers serie (che hanno almeno 10 anni in meno di me e nessuna prole e una favolosa vita in carriera) che possono altresì permettersi bagno con servizio fotografico incluso e candele profumate, sali di Guerlain, scrub di Chanel e petali di rose sparse nel bagno, il set preparato dalle mie assistenti. Perché ce le ho anche io, le assistenti. E per la mia doccia di 4 minuti e se mi va bene e mezzo, avrò a disposizione uno scrub Kiko compratomi da Vee. Che profuma di Spa e l'ha pagato 15 euro. Lo spazzolino (visto che le ho rinfacciato che ancora non mi sono lavata i denti). La lametta perché rimane oggetto del desiderio e stimola sempre la curiosità. La spugna "fucsian". E ovviamente il lavavetri. Si perché a Me la doccia con le vetrate che mi sono scelta ed ho voluto a tutti i costi, non me la pulisce nessuno e farlo a fine doccia mi facilita la vita. E Vitto lo sa. Ecco. #celapossofare. Le paperelle? Miss O mi accompagna. Lasciare una unenne da sola vagare per casa o nel bagno sarebbe più stressante che non portarsela dentro. Con me. Nella doccia. E l'asciugamano? È della collezione Thermae di Coin. Made in Japan. Lusso. Come ogni Blogger che si rispetti ostenta. Ah e giusto perché so che l'avete notato sto accumulando forte ritardo che neanche se c'avesse 36 ore questa giornata riuscirei a recuperare. Non so voi, ma se non mi muovo mi gioco pure la mia doccia. E le mie assistenti. E come farei senza di loro? #masme #marinam #doccia #yummymummy

0 commenti:

Posta un commento

Translate