sabato 30 agosto 2014

M come Me in stiletto Casadei

M come Me. Che se riesco a non cadere dalle mie stiletto Casadei (ritrovate a casa di mia mamma forse di un paio di anni fa) tra 15 minuti me ne sto già sotto alle coperte. Dopo avere rassettato casa, presa da un umore nero ho continuato a far finta di essere Cenerentola. Mi sono infilata le mie scarpette (lo so che calzo 41 e questo basterebbe per non essere considerata Cinderella, non me lo ricordate!) mi son fatta portare a bere un po' di bollicine. A Villa d'Este. Cernobbio. Mantengo l'effetto allegria dello spumante. Italiano questa sera. Ripongo le preziose stiletto nella loro scatola e speriamo mi addormenti veloce. Prima che tutti questi effetti magici svaniscano. #celapossofare #stiletto Casadei Official #marinam #masme #scarpe #tacco12 #shoelover #casadei




0 commenti:

Posta un commento

Translate