lunedì 4 agosto 2014

M come Me e la mia Passione! La Fotografia!

M come la mia passione. La fotografia. Non sarò mai un fotografo. Non sarò mai una professionista. Ma scattare foto e rubare attimi per renderli per sempre, mi piace. Passerei il mio tempo a sentire quel rumore rapido ed immediato che immortala e in qualche modo pretende di fermare lo scorrere degli istanti. Un istante che si trasforma in immagine. Un'immagine che regala emozione. Foto. Che fanno piangere. Che sono il più bello dei ricordi. Che vivono. Che sono immobili eppure pulsano energia. Foto che ammiro e che osservo. Senza pausa. Sfoglio libri che pesano come me. Consumo foto di quando non c'era possibilità di ritocco computerizzato. Mi perdo in ammirazione di portfolio di artisti famosi. E un giorno trascorrerò le mie giornate tra libri da leggere e foto da scattare. Molto me. Molto Marina. Naturalmente la foto è mia. E l'attrezzatura, come l'ombrello, rubata anche quella! ;)

0 commenti:

Posta un commento

Translate