martedì 12 agosto 2014

M come Mi piace mangiare qui! Giardinet

M come Mi trovate qui. Ancora. Ci sono luoghi del cuore. Questo ristorante lo frequento da sempre. O sicuramente da quando ho memoria per ricordare. Ci venivo con i miei nonni. Con i miei genitori. Con mio fratello. Con grandi amici. Con le mie amiche. Con i vari fidanzati. Con mio marito. Con le mie figlie. Insomma, quando non so dove andare ed ho voglia di mangiare bene, so esattanente dove andare. E adesso ci abito a 5 minuti a piedi da casa mia. È un luogo dove trovo il meglio. Ed è una garanzia. Scrivo dopo dove sono. Ma molti sanno di chi parlo. Vi lascio dei dettagli che sono inconfondibili. Come tutto in questo locale storico. Che vale la pena assaggiare. E se non ci passate da Cantù, veniteci anche solo per un pasto qui. M as me ama mangiare qui. Ed è amore. Ed è cibo ed è cortesia. È convivialità. Sicurezza. Gioia. Piacere. È molto me. ♡ È un po' anche me.



0 commenti:

Posta un commento

Translate