sabato 9 agosto 2014

M come Ma vi pare possibile?

M come Ma vi pare possibile? A prima vista sembrerebbe un barattolo medio di Nutella. Classico. E questo un noioso post di come questa crema crei dipendenza. Ma ad un osservatore attento cadrebbe subito l'occhio su un dettaglio che è assolutamente M as me! Nella cui dispensa la Nutella non può mancare. Ma può anche capitare che scada. Da aprile. E nessuno se ne sia accorto. E non perché si conservi cibo scaduto. Ma perché a casa di M as me nessuno ha la passione per la Nutella. Ogni tanto marito e figlia la chiedono. Ma davvero di rado. Ed io non ne sento il bisogno. Ho altri cibi consolatori. Altri che mi abbracciano quando ne ho bisogno. Ed altri che mi soddisfano quando cerco piacere. Ma vi pare possibile che si lasci scadere un barattolo di Nutella nemmeno iniziato? Capita. Sappiatelo. Se venite a casa mia e vi dovesse venir voglia di Nutella, controllate che non sia scaduta! Da analisi. Lo so. Ma anche questa sono io. E voi? Che rapporto avete con questa crema? #celapossofare #masme #marinam #nutella #controtendenza #realfoodornofood

0 commenti:

Posta un commento

Translate