giovedì 7 agosto 2014

M come Made in Italy!

M come Made in Italy. Io sono un po' patriottica. Quando acquisto le mie scarpe e quelle delle mie bambine, lo sono. Molto. E cerco sempre calzature realizzate in Italia. Viviamo in un paese che è eccellenza manifatturiera e sostengo che la differenza c'è. Si vede. Si sente ai piedi. Pertanto, piuttosto aspetto i saldi per un paio di scarpe in più, e me ne compro un paio in meno, ma non cedo e non mi faccio attirare da scarpe non prodotte in territorio italiano. Io segnalo un negozio che frequento e che offre varietà e qualità. Dove ho preso "loro". Queste scarpe sono di Gianni Marra. Un nome che è garanzia di qualità ed eleganza. Un affare. Era l'ultimo numero e lasciarle di negozio mi sembrava un peccato. Non le avrei acquistate a prezzo pieno. Hanno tacco 12 e con le bimbe non avrei molte occasioni di poterle sfoggiare. Ma averle in scarpiera per "non si sa mai", male non fa. M come meglio aspettare e selezionare un paio di scarpe buone. Che ci portino in giro con classe ma anche abbracciando i nostri piedi con materiali naturali. Rifinite come solo gli artigiani italiani sanno fare. Ecco. Queste sono il mio acquisto. Ho ceduto anche ad altri. Ma oggi vi presento loro. Le mia Gianni Marra! Direi che #celapossofare. #masme #marinam #scarpe #shoes #giannimarra #madeinitaly #cenerentola @cesarecastelli Via Matteotti Cantù fino al 9 agosto tutte le calzature al 50% e sui numeri unici tutto a 50 euro (prezzo originale da 200 euro in su). Se capitate da queste parte, può darsi che un paio di scarpe stia aspettando proprio voi, Cenerentole! ♡ www.giannimarra.it




0 commenti:

Posta un commento

Translate