sabato 9 agosto 2014

M come Metamorfosi!

M come Metamorfosi. Di un vestito. Giorgio Armani. Usato una volta per un matrimonio. Chissà quanti anni fa. Lungo fino ai piedi. Diritto. Con una coda. Piccola. Seta. Blu notte. Giaceva in fondo al mio guardaroba. L'ho portato al negozietto dei sarti cinesi. Che hanno aperto dietro a casa mia. Ho detto loro di accorciarlo. Aprirlo ai lati. Renderlo meno elegante. Hanno eseguito esattamente quello che avevo chiesto. Questo è il risultato. Mettibile. Comodo. Fresco. Molto Marina M. Quando ho messo le scarpe grigie borchiate ho avuto un mezzo shock. Mi sono piaciuta. Ma era ancora troppo vaporoso. Cintura bianca! E mi sono reinventata un vestito. Metamorfosi sia! #celapossofare #masme #marinam #metamorfosi


0 commenti:

Posta un commento

Translate