lunedì 25 agosto 2014

M come Magnifica idea pranzo!

M come Me. 
Che non cucina. E lo sapete. 
Ma mangia. Solo prodotti buoni e di qualità e di provenienza controllata. 
E se non sono seduta al tavolo di qualche ristorante, 
vi propongo i miei, di piatti. 
Che sono semplici. Colorati. 
Veloci da preparare (assemblare non è considerato cucinare). 
Io compro frutta e verdura fresca. 
Bio quando possibile. 
E la mia dispensa è varia e gustosa grazie ai prodotti che acquisto online e mi consegnano a casa. 
E assemblo. Io. Divertendomi a sistemarmeli sul piatto. 
Impiego due minuti in più. 
Ma sono più felice così. 
Insalata Red Giant e Lattughino. 
Albicocca. Ciliegie disidratate. 
Cipolla rossa di Tropea. Noci. 
Pane integrale.
 Cioccolato nero cacao 70%. 
Filetti di tonno di Tavola Clandestina
Gli unici che io mangi. 
Che mi offre prodotti selezionati e garantiti. 
Questa è Me. E questo è il mio pranzo. Per me. Oggi. TV lunch, M's Style!







0 commenti:

Posta un commento

Translate