venerdì 15 agosto 2014

M come Mi sono innamorata. A prima vista. E non c'ho potuto fare niente. Parla da solo. Il mio investimento. Antidepressivo. E che mette di buonumore! Questa mattina discutevo con una nota Blogger (fashion, giusto con loro posso permettermi di discutere) che la moda è arte, è sperimentare, è inventarsi ogni volta. Ma ci sono dettagli che rendono la tua opera unica ed originale. Ed il tuo gusto, più è tuo e solo tuo, sicuramente sarà soggetto a giudizio, ma proporzionalmente sarà capace di donare piacere. Le ho seguite, ammirate, amate e aspettate e finalmente sono mie. Completamente M as me, Signore e Signori, ecco le mie nuove scarpe! Ah quanto #celapossofare con queste ai piedi! Esiste anche la versione vernice bianca profilo nero. Ignorate. Ci penserò domani come abbinare 'sto verdolino, ora sono oggetto di decoro. Vi piacciono? #masme #marinam #me #fashion #streetblogger #prada #shoeslover #me #fashion #follow


0 commenti:

Posta un commento

Translate