lunedì 4 agosto 2014

M come Mi commuove questo Messaggio!

M come messaggi. E questo credo sia uno di quelli che ho letto ultimamente, che non solo condivido, ma abbbraccio e sostengo. Che ho riletto. Che mi ha fatto piangere. Perché è così terribilmente vero. Perché se non avessi famiglia sarei in giro per il mondo a cercare di salvare il mondo. E dal mio mondo, piccolo ma mio e tuo e loro, cerco ogni giorno di non perdere la consapevolezza che tutti ed ognuno di noi non può e non deve rimanere indifferente. Ogni istante. Sempre. Perché noi non siamo per sempre. Ma il mondo e le stelle e i nostri figli lo sono un pochino più di noi. Se avete un minuto e mezzo leggetelo. Ma soprattutto, non dimentichiamo questo messaggio. Insieme #celapossiamofare #masme #marinam Messaggio dalla bacheca di Gabriele Muccino #seashepherd #greenpeace #mondo

0 commenti:

Posta un commento

Translate