mercoledì 20 agosto 2014

M come Me Yummymummy!

M come Mamma. Di tre Bimbe. Una invisibile. Che comunque assorbe energie. E due vivaci. Che mi tengono impegnata. E di corsa. Non avendo aiuto, cerco di fare qualsiasi cosa sia la più pratica e la più semplice. Per me e per loro. Me ne sono partita ed ho cercato una località che io potessi raggiungere in macchina. Da sola. Ho scelto la formula residence. In valigia non porto biancheria per letto e per bagno. Trovo pulito. A metà settimana puliscono. E quando me ne vado chiudo la porta. Un hotel impone degli orari che io non voglio invece obbligare le ragazze a fare rispettare. Così in residence siamo più libere. Pranziamo in spiaggia. Ceniamo al ristorante. Loro colazione a casa tranquille. Io al bar. Oppure accetto gli inviti dei miei amici. Me ne sto da loro. Ed è come essere a casa mia. I nostri figli si adeguano alle situazioni. Vi racconterò di come io riesca a preparare una valigia per una settimana per tre in dodici minuti. Questa sera invece sono andata a cena in un ristorante di cui ho amato l'accoglienza, il cibo e il fatto che anche le bimbe fossero benvenute. Mi ero messa un top nero. Jeans e tacco 12. Alla fine sono uscita con camicia e ballerine. Da vera Mamma. Look pratico per una cena con pupe. #celapossofare La pappa l'ho riscaldata a casa. Contenitore e acqua in un biberon per la piccola. Le carte da gioco per la grande. Mi organizzo in modo che tutte abbiano una cena piacevole. Piccoli accorgimenti per una grande serata. Io e loro. E come dice la mia primogenita: Mommy you rock! #crediamoci #masme #marinam #cena #residence #streetblogger #yummymummy #me #girl

0 commenti:

Posta un commento

Translate