venerdì 25 luglio 2014

M come Ma cosa si è messa M as me?

M come ma cosa si è messa M as me? Mi

vesto come mi pare. Sono originale. Mi lascio ispirare. E oggi per andare al mare mi sono concessa uno gipsy look. Gonnellone ampissimo con balza finale molto anni 70. Total Black. In cotone jersey. Comprato in un negozio di seconda mano a Boca, in Florida, che si chiama Serendipity. Me ne innamorai. Era come tutti quei bei vestiti coloratissimi che non avrei mai indossato ma che mi piacciono moltissimo. Ma nero. Di qualche stilista che non ricordo. Ho tagliato l'etichetta. E adesso è mio. Striscia quando cammino. Mi segue toccando per terra. Gipsy. Zingaro. È morbido. Mi piace. Molto me. E copre quel paio di etti che credo di aver accumulato. Ma #celapossofare. Buon pomeriggio! #masme #marinam #yummymummy #totalblack #gipsyqueen #streetblogger

0 commenti:

Posta un commento

Translate