martedì 15 luglio 2014

M come Moda

M come Moda. Sto seguendo la fashion week parigina. Alta Moda in passerella. Un susseguirsi di capolavori e di storie. Ma io aspetto lui. Saab. Elie Saab. Oggi alle 12.30 toccherà a questo stilista che amo. Libanese di Beirut. È, attualmente per M as Me, il mio stilista. Il mio haute couturier. Il suo atelier profuma di magia. Il suo stile è come una fiaba. Rimango in ammirazione davanti al suo genio romantico e moderno. Attuale e raffinato. Ricercato. Straordinario. Unico. Quanto mi piace. Per ora ho solo il profumo. Di "ES". Ma la sua moda sussurra di non smettere di sognare. Mai. E se M as me deve essere alta moda... sia semplicemente Elie Saab. #hautecouture #eliesaab #masme #yummymummy #marinam #parisfw #fahionblogger #streetblogger #celapossofare #maismetteredisognare #nevergiveupdreaming

0 commenti:

Posta un commento

Translate