martedì 15 luglio 2014

M come metà mattina. Lo so che non sono nemmeno le 9. Ma noi ci siamo svegliate alle 6. Quindi questa è la mia seconda colazione. Caffè. San Luis & Raigode. Il migliore. Il secondo della giornata. Con la mia GAGGIA. La mia macchina per espresso. E un aroma di spezie e tabacco che mi dona sicurezza. Il caffè. Un prodotto che se non fosse buono non varrebbe la pena bere. Niente zucchero per assaporare e sentire ogni profumo dei paesi da cui ha origine. El Salvador ed India. Bassa acidità. 75% arabica. Intenso. Per me, una necessità. Me lo consegna a casa Tavola Clandestina. E i macarons. Quelli francesi. Laduree. Quelli che per una scatolina così mi vien voglia di sorridere. Che trovate a Milano e a Roma se li volete provare. O direttamente da Parigi. Se avete buoni amici che ve li portano. E i piccoli regali di grande valore e eccellenza valgono molto e scaldano il cuore. E donano piacere. Piccolo dettagli. Differenza. Molta. Buon proseguimento di mattina. #breakfast #colazione #buongiorno #caffe #tavolaclandestina #macarons #laduree #masme #masme

0 commenti:

Posta un commento

Translate