venerdì 10 ottobre 2014

M come Magia in un Risotto con zucca, pancetta, scamorza!

M come Magia di colori. Anche M as me sa fare un risotto. Zucca del mio fruttivendolo che mi ha intrattenuto dieciminutidieci a raccontarmi la storia. Di questa zucca di origine lombarda. Che vi risparmio ma che mi ha fatto sorridere. Che Cenerentola fosse padana? Pancetta piacentina D.O.P. presa dal norcino in centro (amici vegetariani potete usare quella di seitan). Scamorza P.A.T. La mia in particolare arrivava dalla Puglia. In aereo tramite marito. Pepe. Io non ho aggiunto altro. Vi lascio l'idea. Non chiedetemi la ricetta. Certe cose le faccio. Ma non sa nemmeno M as me come! M come Mantecavo con una mano. E con l'altra scrivevo post. Mica male.#celapossofare #masme #marinam #ricettafacile #ideeincucina#pranzoveloce #risotto #zucca Buon pranzo!

0 commenti:

Posta un commento

Translate