mercoledì 29 ottobre 2014

M come Me e il Me style!

M come Me! Mi scrivete in M come Molti di segnalare se ci sono eventi o attività o fermento in zona Como e dintorni. Ci sono pagine meglio informate di Me. Però io sono sempre in giro a fare ciò che mi piace e pertanto vi segnalerò ciò che interessa a Me e quindi immagino, anche ai miei lettori. Spero comprendiate la mia scelta. Questo per evitare di ripetere o riportare eventi del territorio che sono indicati da altre pagine amiche, che se vorranno potranno condividere qui i loro post, e che offrono questo servizio con puntualità, precisione e soprattutto meglio e con una più vasta selezione di interessi più specifici legati ad un territorio più ampio.
Io mi limiterò ad indicarvi ciò che mi piace. Mi affascina. Mi intriga. Mi gusta. Ciò che sento molto Me. Nel weekend, a Villa Erba a Cernobbio, saranno protagonisti il cibo e il vino. Un evento all'insegna del gusto e del buon mangiare e bere. Io non mancherò nemmeno qui. Se vi va ecco il sito dove trovare informazioni, appuntamenti e l'elenco degli espositori. Ho già il mio programma! E non vedo l'ora. Chiaramente dove c'è eccellenza, e in più si mangia, in una cornice che è pura magia come quella di Villa Erba, cerco di non mancare.
Wine&Food Style per vivere tre giorni all'insegna delle eccellenze enogastronomiche! M as me reccommended! Decisamente M as Me!

#realfoodornofood #masme #food #cernobbio #lakecomo #eccellenza #choosethebest #healthyhabits
www.winefoodstyle.com

0 commenti:

Posta un commento

Translate