sabato 4 ottobre 2014

M come Mangiare da Pani e Tulipani! Con Tina!

M come Mangiare bene. Non posso farci niente. Amo mangiare fuori casa. Al ristorante. Ma solo se il cibo che mangerò e che qualcuno cucinerà per Me, è di qualità. È ben cucinato. È originale. È piacevole da vedere. È gustoso. Delizioso. Mi riempie. Ma di piacere. E so che i posti che frequento sono il Meglio. Anni di esperienza. Che racconterò. E amo chi apprezza condividere con Me i miei pranzi e le mie cene e chi come Me ama questa cultura del mangiare fuori. Ma bene. Molto bene. Se no me ne sto a casa. E mi accontento di Me. E sapete sono la regina degli assemblaggi. Cucinare è altra cosa. A pranzo si va da Pani e Tulipani. Como centro. Con Tina. Un'amica che adoro. Donna meravigliosa. Viaggiatrice. Amante del buon cibo. E conoscitrice del marchio Valextra. E appassionata di moda. Come Me. Grande cuore. Bellissimi occhi. Puri. Che parlano del suo paese. La Danimarca. Mente aperta. Capacità spontanea di provare compassione. Ed empatia. E simpatia. Nel 2011 fu la prima persona in Italia (non italiana) che con naturalezza mi chiese cosa significasse il nastrino azzurro e rosa che avevo attaccato al cuore. Che portavo da oltre un anno. Le raccontai di Sofia. Del Babyloss. Ero ancora impaurita. Spaventata. Mi fece parlare. Ascoltò. Non ebbe paura del mio dolore. Vivo. Pesante. Ma seppe guardare oltre. Mi chiese della mia borsa. Valextra. E ci innamorammo. Perché con certe persone si crea un legame che è unico. Magico. Alchimia. Io mi sento fortunata ad averla incontrata. E quel giorno della festa della mamma, senza Sofia, in una meravigliosa Villa d'Este, mi ha abbracciato. Mi ha compreso. Mi ha rispettato. Me e il mio lutto. Grazie Tina. Perché sei davvero energia positiva. Vibrazioni belle. Mi hai permesso di ritrovare un pezzetto di Me. Che se non avessi trovato te, probabilmente starei ancora cercando. Che è emozione. Che è sorrisi. Che è una mamma di Sofia. Ma anche una donna. Me. In grado di trasmettere amore. E di riceverne molto. E se #celapossofare è anche grazie a persone magiche e preziose come te. E adesso non vedo l'ora che arrivi mercoledì. E che bello scegliere dal menù lo stesso cibo. Riso venere. Con melograno. E Tomino caldo. Passare da Pani e Tulipani è sempre una garanzia. Sorry for the menu with the prices! ;) E quando sto con te mi sento bene. Sto bene. Sono Me. Ed è grazie a te. #babyloss #masme #love #me #friendship


0 commenti:

Posta un commento

Translate