giovedì 30 ottobre 2014

M come Me e il Riso Selvatico


M come Mi scuso. Mi vengono meglio i post sul cibo. Che gli altri. Non mi piace per niente. O forse mi piace troppo. Portate pazienza. Ma c'è un tempo per ogni cosa. E questo è quello per assemblare. Così sembra. Questa sera ho assaggiato il Riso Selvatico del Principato di Lucedio. Che ho comprato da Tavola Clandestina. Me ne sono già innamorata. L'ho cucinato esattamente come qualsiasi altro risotto. Nonostante sembrerebbe perfetto per altre cotture. Il Riso Selvatico. Il gorgonzola piccante DOP. Pere Abate. Speck della Val di Non. Il risultato è stato sublime. I sapori sono forti. Ma il riso aveva un sapore dolcissimo. Buono. Questo Riso Selvatico è aromatico. Ricco di vitamine e sali minerali. Anche quando cuoce rimane croccante. È un riso molto M as me. Mi è piaciuto. Moltissimo.#celapossofare a farlo diventare ospite d'onore della mia dispensa. Provatelo. M come Merita di essere assaggiato. #cookingidea #masme #me #risotto #ricettasemplice #healthyhabits #tavolaclandestina #risoselvatico

0 commenti:

Posta un commento

Translate