martedì 14 ottobre 2014

M come Mangiare ravioli e broccoli!

M come Mi sono mangiata un piatto di ravioli al branzino. Comprati in pastificio. Portati da un'amica direttamente da una famosa gastronomia di una altrettanto famosa località ligure. Sono gli unici ravioli che entrano a casa mia. Da piccola li facevo con mamma e nonna. Ripieni di tante cose differenti e fresche ogni volta. Io non mi metterei mai a prepararmeli. Mai. Le Foodie dormissero pure sonni tranquilli. Però se qualcuno di cui mi fido lo fa per me, li mangio. Questi li ho conditi con olio extra vergine di oliva e maggiorana fresca. Nel frattempo ho invece cucinato (bollito lo so pure io) dei broccoli. Le bimbe li adorano. Li prendono tra le mani e raccontano di mangiare dei fiori che si chiamano broccoli. Miss Vee per questa sera mi ha chiesto uno dei suoi piatti preferiti. E mi occorreva averli già scottati. Questi lo ho cotti troppo. Mi piacciono di più quando rimangono croccantini. Ma non ho una quindicimesenne per casa, bensì la figlia di Spiderman. La ritrovo ovunque. Soprattutto sospesa ovunque. Anyway... i broccoli anche a me piacciono molto. E oltre ai ravioli ne ho mangiato un po' conditi con niente. E mi domandano da chi abbia preso mia figlia. La grande. A voi piacciono? Questa sera vi posterò la pasta che adora Miss Vee. #celapossofareBuon pranzo.

0 commenti:

Posta un commento

Translate