sabato 18 ottobre 2014

M come Mangio vellutata con acciughe e tartufo!


M come Ma anche si. Considerando che me le sono mangiate direttamente dal vasetto, anche durante il periodo estivo, adesso è venuto il momento per provare ad accompagnarle. Oggi alla mia vellutata di patate al profumo di tartufo. Parlo dell...e mie acciughe. Quelle che compro da Tavola Clandestina. Patate sbucciate e bollite. Trasformate in crema con frullatore ad immersione. Ho aggiunto brodo preparato con Dado vegetale, sempre di Tavola. Un filo di olio e un paio di filetti del vasetto Filetti di acciughe con tartufo. Ho decorato, per il piacere del mio palato, con altri due filetti e pezzetti di tartufo. M come Me la vado a mangiare. M come Mai abbastanza. #celapossofare #ricettesemplici #ricettaveloce #masme #tavolaclandestina #filettiacciughe #tartufo See More

0 commenti:

Posta un commento

Translate